×

Dolci francesi a Milano

Madeleines

Anche se viviamo in una società particolarmente improntata all’immagine dove è importante stare attenti alla linea, molte persone adorano togliersi piccole soddisfazioni attraverso il dolce e ora la città di Milano offre un’opportunità in più. Da pochi giorni, infatti, ha aperto nel capoluogo lombardo in via Spadari una nuova boutiques, chiamata Laudarèe come quelka di Parigi, dove è possibile gustare le principali spacialita come le madeleneis tipiche francesi.

La proprietaria è la signora Svetlana, una russa che abita ormai a Milano da diversi anni, e che non ama però definire il suo locale una pasticceria, ma qualcosa dove il gusto e la raffinatezza la fanno da padrone. In un soppalco c’è inoltre il posto per inserire dei tavolini da thè’, ma niente viene lasciato al caso nemmeno la carta per confezionare i prodotti.

Dobbiamo comunque segnalare che il prezzo non è dei più abbordabili, dato che si aggira attorno agli otto euro all’etto, ma si tratta di dolci di grande qualità e che arrivano direttamente da Parigi. Ogni stagione il negozio verrà vestito di una particolarità e in questi primi giorni che hanno contrassegnato l’apertura si sono scelte tinte delicate dato il periodo in cui ricorre la festa della mamma. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti e si preannuncia come il posto adatto epr chi ha palati particolarmente fini.

Immagine tratta dal sito www.euroclubschools.org

Leggi anche

Contentsads.com