×

16-19 Settembre: 96° edizione di Mipel

a href=”http://www.ruid.com/photos/show/elena29e/63614″>
Dal 1962, ogni anno nell’avveniristico quartiere di fieramilano, torna il più prestigioso salone internazionale della pelletteria, presentando rispettivamente le collezioni dell’autunno-inverno e della primavera-estate successiva.
Quest’anno l’appuntamento è dal 16 al 19 Settembre dalle ore 10 alle 19.
Abbigliamento e Coordinati, Acccessori per Negozi, Accessori per Vetrine, Articoli da Regalo, Articoli da Viaggio, Bastoni, Bijoux, Borse Classiche, Sportive e da Sera, Cappelli, Cinture, Cravatte, Foulars, Guanti, Ombrelli, Piccola Pelletteria, Sacche da Golf, Scarpe, Sciarpe… e non è finita qui!
Infatti la 96° edizione di Mipel si svolgerà in contemporanea con Micam, il salone delle calzature e Mifur Smalville, dedicato all’abbigliamento in pelle e pelliccia.
Inoltre Micam ospiterà al padiglione 6 il corner dedicato a Mipel, una vetrina con i migliori articoli presentati al salone della pelletteria. Una sinergia, quella proposta dagli organizzatori delle rassegne del segmento accessori-moda, che ha fornito risultati positivi in termini di presenze e di contatti, ed è stata particolarmente apprezzata dagli operatori.
Confermato l’appuntamento con il FuoriSaloneMipel che si terrà presso il temporary store Sidecar (Corso Garibaldi 59/A). Un evento che, come tradizione, coniuga business e solidarietà. Si potranno acquistare a prezzi di fabbrica le borse e gli accessori dell’autunno/inverno 2009/2010 realizzati dagli espositori di Mipel e sostenere una raccolta fondi per la Regione Abruzzo in sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto.

Tel: +39.02 584511
Fax: +39.02 58451320
Sito web: www.mipel.com
Mail: segreteria@mipel.com

Leggi anche

Contentsads.com