×

Harry Potter, 700 bambini all’anteprima milanese del film

Finalmente l’attesa è finita per grandi e piccini, e chi scrive naturalmente è una di loro, è in arrivo nelle nostre sale “Harry Potter e il principe mezzosangue”, penultimo ed attesissimo capitolo della saga. Così lunedì 13 luglio, alle ore 21.00, al Cinema Odeon di via Santa Radegonda 8, oltre 700 bambini dei centri estivi e delle case famiglia del Comune parteciperanno all’anteprima del film, che uscirà regolarmente mercoledì 15 luglio.
“Si tratta di un evento unico nel suo genere – hanno detto gli assessori Mariolina Moioli (Famiglia, Scuola e Politiche sociali) e Giovanni Terzi (Eventi) –. Questa volta a sfilare sul tappeto rosso, non saranno i protagonisti del film, ma i bambini che decreteranno il successo della pellicola”.
“Abbiamo deciso di invitare all’anteprima nazionale del film oltre 700 bambini tra coloro che durante il giorno frequentano i centri estivi del Comune, ma anche tra coloro, meno fortunati, che vivono nelle case famiglia – ha spiegato l’assessore – Un’esperienza coinvolgente, questa, soprattutto per chi non ha la fortuna di vivere con la propria famiglia. Bambini e ragazzi, infatti, saranno accompagnati dai propri genitori, ma anche dagli educatori che seguono la loro crescita all’interno della comunità”.

Leggi anche

Contentsads.com