×

Milano, serata dedicata alla Polonia

Serata interamente dedicata alla Polonia giovedì 18 giugno a Milano a partire dalle ore 18. Alla “La Posteria”(, in via Giuseppe Sacchi 5/7 -zona Brera), si terrà un serata dedicata interamente a questa nuova nazione emergente, dal titolo “Poland. Your Next Trip”, organizzata dalla rivista online Vie dell’Est. Saranno numerosi gli ospiti presenti che presenteranno le loro città e la bellezza delle loro regioni: Lodz´ e il suo aereoporto, il distretto di Ostrole¸ka e Regione dei Kurpie, nonchè la città di Wroclaw. Il programma prevede alle 19.45 un workshop, cui parteciperanno tour operator, regioni, città, vettori aerei provenienti dalla Polonia interessati a entrare in contatto con tour operator, agenzie di viaggio, vettori aerei e altri operatori turistici italiani, ma anche giornalisti, che potranno allacciare contatti con le città e le regioni ospiti per press tour e collaborazioni future.
Al termine una cena a buffet, con degustazione di specialità polacche, musica folcloristica dal vivo e una mostra di attività artigianali della regione dei Kurpie (‘wycinanki’, palme pasquali ecc.).
La serata si concluderà alle 21.30 con la lotteria finale durante la quale verranno estratti i premi messi in palio dagli sponsor polacchi, come biglietti aerei e pernottamenti, prodotti e oggetti tipici.

Leggi anche

Contentsads.com