Annunciato da grandi insegne e inaugurato agli inizi di novembre, durerà fino al 24 dicembre il temporary store della Microsoft. Il luogo è la sede della Casa del pane, che si trova nel casello della Porta Venezia che dà verso Piazza Oberdan e i Giardini Indro Montanelli ed è spesso sede di eventi culturali. Al primo piano, si sviluppa un breve percorso suddiviso in stanze concettuali per temi. Tra queste, merita una menzione quella dedicata al gioco, dove convivono un piccolo computer studiato per i bambini e molti pupazzi. Non è quindi un semplice punto vendita limitato nel tempo, come tanti che si stanno diffondendo nella nostra città, ma anche e soprattutto una mostra sulla tecnologia e su come potrebbe cambiare le nostre vite. Se si vuole, dalle finestre c’è anche una bella vista dei bastioni e della zona sottostante.
Microsoft in mostra a Porta Venezia
Leggi anche
Trapianto di capelli in Turchia: la scelta migliore per la cura della calvizie
17 Gennaio 2025
Il trapianto di capelli è diventato una delle soluzioni più efficaci per combattere la calvizie, e la Turchia è emersa come uno dei principali centri mondiali per questo tipo di intervento.
Noleggiare un’auto italiana nell’UEA per toccare la perfezione
17 Gennaio 2025
Il noleggio auto a Dubai offre la possibilità di testare la velocità e il comfort di queste auto di lusso italiane, in quanto il paese consente la guida veloce su strade speciali con limiti di…
McDonald’s Segrate Cassanese e Viale Rubicone: 10 e 31 anni di successi
16 Dicembre 2024
I ristoranti McDonald’s di Segrate Cassanese e Viale Rubicone celebrano rispettivamente 10 e 31 anni di attività con eventi dedicati ai collaboratori.
Quanta influenza ha avuto il blocco delle criptovalute sulle elezioni statunitensi?
29 Novembre 2024
Mentre la polvere si deposita sulle elezioni statunitensi del 2024, una delle influenze più chiacchierate sulle dinamiche elettorali di quest’anno è stata il blocco delle criptovalute.