×

Sanbabila Sport Club, una palestra esclusiva nel cuore di Milano

Il Sanbabila Sport Club è una palestra innovativa, altamente tecnologica, situata nel cuore di Milano. La combinazione di tecnici sportivi e medici specializzati è in grado di prescrivere e seguire qualsiasi programma personalizzato, monitorando sistematicamente i “marker” di miglioramento realizzati.
Il numero chiuso delle iscrizioni garantisce la massima cura del cliente ed estrema riservatezza.

Il centro è l’ideale per chi cerca un’atmosfera garbata, per accostarsi all’attività fisica, per proseguire efficacemente un percorso già avviato, per migliorare la propria postura e il portamento, per mantenere il peso forma. Inoltre, il Club accontenta anche le esigenze di ricerca nella palestra, un luogo che offra arte, cultura e servizi per il tempo libero, oltre ovviamente all’attività sportiva.
Infatti, il San Babila Sport Club propone mostre d’arte, un buffet gratuito con frutta, succhi di frutta, snacks e tè caldo, ha un corner shop con la vendita di abbigliamento sportivo e ha al suo intermo un punto sushi lunch and dinner con possibilità di take away e delivery.

La palestra coccola anche con piccoli particolari di qualità come gli asciugamani gratuiti, il bagnoschiuma e shampoo già presenti nelle docce e le bottiglie di acqua gratuite.
Per quanto riguarda il fitness il centro ha un circuito cardio (bike, runner, crossranner), un circuito isotonico e uno di corpo libero.
Molto efficace la ginnastica dimagrante, quella dolce, di prevenzione cardiologia e la ginnastica respiratoria. E’ previsto, inoltre, un circuito completo e veloce di 40 minuti, la preparazione atletica, i corsi di ballo, la rieducazione posturale, lo yoga, i pilates, la power-plate e naturalmente la presenza di personal trainer altamente qualificati.
Per il lato “wellness” del centro, l’offerta di relax è ampia: bagno turco aromatizzato, massaggi estetici, massaggi terapeutici, trattamenti shiatsu, fisioterapia, osteopatia e riflessologia plantare.

SANBABILA SPORTCLUB

C.so Venezia 2/a
20121 Milano
(L’ingresso è in piazza San Babila)
Per info:
02.76394297
www.sanbabilasportclub.com

Leggi anche

Contentsads.com