×

Palestra Wellness Club, contatti ed attività

Nella palestra Wellness Club di Milano è possibile allenarsi con l’attività isotonica e cardiofitness, praticata a tutti i livelli e con diversi programmi studiati per soddisfare le più svariate esigenze. Molto importante è anche l’attività a corpo libero con un’alta varietà di gruppi per programmare al meglio, attraverso l’utilizzo di vari e piccoli attrezzi, il proprio allenamento di tonificazione. Divertente ed utilissima è l’attività a base musicale perché ci si muove al ritmo di musica scatenandosi con i più disparati ritmi musicali.
Inoltre, nel centro c’è una piscina semiolimpionica in cui si possono eseguire una serie di divertentei attività in acqua, preziosissime per modellare e tonificare la figura.
Infine, è possibile coccolarsi con massaggi e trattamenti per regalarsi momenti di relax nel centro benessessere situato all’interno del club.
Ci sono tantissimi corsi per tutti i gusti: ginnastica dolce, hip hop, latino americano, muscle conditioning, pilates, ginnastica posturale, strechting, pre-boxe, tai chi, Silver back, well training step, well jazz e tantissimi altri.
Inoltre, la tessera soci Wellness Club permette di usufruire di sconti ed agevolazioni con i punti vendita convenzioanti.
In più, è possibile provare la palestra gratuitamente per una settimana mediante la richiesta da effettuare sul sito internet www.wellness-club.it

Contatti:
Parla con noi: servizioclienti@wellness-club.it
Pubblicità: marketing@wellness-club.it
Staff tecnico: istruttori@wellness-club.it
Aziende e negozi: convenzioni@wellness-club.it
Lavora con noi: risorseumane@wellness-club.it

Wellness Club
via Tagliamento 19
tel 02.5691181

Leggi anche

Contentsads.com