×

Canottieri Milano, lo storico ed esclusivo club del Naviglio

La Società Canottieri Milano, sinomino di sport e vita sociale, vanta una tradizione sportiva ultracentenaria ed è l’unica polisportiva centenaria della nostra città.

Le attività sociali per allietare il tempo libero sono numerose, tra cui l’affascinante bridge, il burraco e le bocce. Ci si può iscrivere ai corsi di avviamento allo sport e gareggiare in una delle squadre agonistiche di nuoto, pallanuoto, tuffi, canottaggio, basket, atletica e tennis.

Per i soci, sono disponibili 3 palestre, di cui due in fase di ristrutturazione e pronte proprio in questa primavera. La palestra interamente attrezzata con macchine e tecnologie LifeFitness sarà suddivisa su due livelli e sarà aperta gratuitamente ai soci tutti i giorni dalle ore 9 alle 23. Ospiterà le macchine per l’allenamento muscolare e una zona con macchine cardio (treadmills, camminata nordica, cyclette).

La palestra del Canottaggio ospita le imbarcazioni, i remoergometri e le vasche voga per gli allenamenti a secco.
Inoltre, sarà allestita la nuova sala polivalente in cui verranno organizzati diversi corsi a pagamento aperti a soci e non soci tra i quali pilates, step, aerobica e ballo.

Inoltre, esiste in questo periodo una speciale offerta per scoprire l’esclusivo club Canottieri Milano nella stagione più calda dell’anno. Infatti, è proposto un “tutto incluso” per poter nuotare nella splendida piscina olimpionica da 50 metri in riva al Naviglio, fare un tuffo dal trampolino, scegliere uno dei 6 campi da tennis per un “singolo” o il campo da calcetto per una partita con gli amici. Allenarsi sui remoergometri che hanno portato i canottieri della “Milano” alle Olimpiadi, scoprire le bocce “alla milanese” o fare due tiri sul campo da basket.

Infinie, è molto “in” sorseggiare un cocktail per l’aperitivo nell’area relax della Canottieri Milano.

Il Club è aperto tutto l’anno (eccetto il giorno di Natale) dalle 9.00 del mattino alle 24.00.

Società Canottieri Milano
Alzaia Naviglio Grande 160 – 20144 Milano
Tel. 02.48951211
Fax 02.48952364
www.canottierimilano.it
info@canottierimilano.it

Leggi anche

Contentsads.com