×

Compleanno di "Camicissima" a Milano: intervista al presidente Fabio Candido

Continuiamo con le segnalazioni leggere del weekend. Blogosfere Style & Fashion ha partecipato al compleanno di Camicissima, brand prodotto da Fenicia Spa, che quest'anno festeggia il suo 4 anniversario!

Fenicia è un'azienda storicamente specializzata nella confezione di camicie da uomo e con il lancio nel 2004 del brand Camicissima, ha offerto un nuovo concept di strategia di vendita in grado di soddisfare le richieste dei consumatori di oggi, offrendo un prodotto raffinato a un prezzo competitivo.

La formula di vendita di 4 camicie (di ogni taglio o colore) a 99,90 euro consente infatti all'azienda di realizzare volumi di produzione significativi e, quindi, di offrire una gamma davvero ampia di camicie da uomo di livello sartoriale a un prezzo più che accessibile, grazie anche alla rete di vendita diretta.

Per il 2008 la società ha in cantiere alcune importanti novità, sia per quanto riguarda la produzione sia per quanto concerne l'espansione della rete di negozi Camicissima. Innanzitutto, Camicissima diversificherà e amplierà la propria offerta con due nuove linne di camicie, studiate per target diversi: uno più giovane, l'altro più attento ai particolari e all'eleganza.

Ma a parlarci di tutte le novità di Camicissima, abbiamo incontrato e intervistato Fabio Candido, Presidente di Fenicia.

Leggi anche

Contentsads.com