×

Exito approda a Milano

E' un giro del mondo a 360° quello della donna Exito che approda nel primo monomarca in Corso di Porta Ticinese 50, la via dello shopping più innovativo di Milano.

Una tenda nera in vetrina, cela delicatamente e accompagna all'interno del piccolo e accogliente spazio dallo stile contemporaneo come le creazioni del marchio. Tutto in black & white è decorato da foglie con contrasto lucido/opaco.

Tappeti di pelle effetto vernice e stampati cocco, scaldano l'atmosfera con un tocco moderno. La vetrina è illuminata dal contrasto tenero degli orsetti bianchi che indossano le proposte Exito.

All'interno non mancano gli spunti per un tour intorno al mondo attraverso stili e tendenze che si incontrano e si armonizzano rendendo la donna Exito più sicura di sé, attenta ai suggerimenti della moda e con tanta voglia di creare uno stile tutto nuovo e personale.

Dall'abbagliante stile Vinyl ultra moderno che ricorda il mood della grande mela al più classico Bon Ton. Dal più english dei Tartan al Matelassé tres chic.

E ancora Animalier per un stile tutto Africa e Metal per volare nel modernissimo Giappone. Inoltre, la novità assoluta della stagione: la collezione di t-shirt moderne e romantiche con stampe e applicazioni rigorosomente black & white!

Punto vendita Exito: Corso di Porta Ticinese 50 – Milano

Per vedere tutte le immagini del nuovo shop Exito, qui il link alla gallery!

Leggi anche

Contentsads.com