×

I mercatini della domenica: "Antiquari al Lido"

Continua il viaggio di Milano 2.0 nei mercatini milanesi dell'usato, grazie alle foto e alle notizie del nostro Leonardo. Oggi tocca agli Antiquari al Lido.
Puntate precedenti:

– La Casbah di San Donato
– Festival Park di viale Puglie
– Il Borsino
– Le Pulci di Portobello
– Pulci e… non solo
– Mercatino di Bollate

Antiquari al Lido è un mercatino nato nel 2001 su iniziativa di Milano Sport, società milanese che oltre alle iniziative sportive promuove anche manifestazioni ed eventi culturali e di svago.

"Antiquari al Lido" si svolge dalle ore 8,00 alle ore 19,00 tutte le seconde domeniche dei mesi in piazzale Lotto ed è ospitato dentro la struttura del Lido di Milano.

Trovare un parcheggio è spesso una bella impresa ma una volta trovato vi attende un luogo circondato da abbondante verde e un parco gioco attrezzato per i bambini.

Questa ubicazione, se da una parte offre un luogo molto accogliente – afferma il responsabile del mercatino, Umberto Geroldi – dall'altra offre meno visibilità di quei mercatini del genere che si svolgono in luoghi aperti.

Si può girovagare fra gli oltre 100 espositori di mobili, orologi, antichi attrezzi, tovaglie di pizzo, tessuti di ottima qualità, cornici, quadri, mobili da giardino, sopramobili, ma anche sculture importanti e diversa oggettistica.

Come al solito abbiamo chiesto l'opinione di qualche visitatore e Roberto, assiduo frequentatore dei mercatini della domenica, ci ha detto che gli espositori sono professionalmente preparati e hanno buon gusto.

Per informazioni si può telefonare allo 02/392791 oppure al cellulare n. 3394153372.

Leggi anche

Contentsads.com