×

Rolando, parruchiere delle dive, sul "tram della bellezza": siamo andati a trovarlo

Spoleto, un giovane ragazzo di 18 anni che arriva  a Milano per fare il parrucchiere. L'arte di saper muovere le mani dietro un paio di forbici, l'arte di acconciare i capelli, respirando aria di spettacolo, di glamour e mantenendo il contatto con la gente.

Così nasce il nome di Rolando Elisei, che si è guadagnato il titolo di parrucchiere delle Dive. In più di trent'anni di onorevole carriera ha pettinato divi hollywoodiani del calibro di Frank Sinatra e di Bette Davis.


Ha curato l'immagine di Lucio Battisti, di Iva Zanicchi, di Antonella Ruggero, di Gianna Nannini, di Loredana Bertè, di Laura Pausini, di Randi Ingermann, di Anna Tatangelo, di Ivan Ramiro Cordoba. Tutt'ora è l'artefice del look di molti di loro e di tantissimi altri.
"Quel che mi colpì non appena arrivai a Milano fu il tram", ha dichiarato Rolando. Ieri ha coronato un suo grande sogno. L'Atm gli ha messo ha disposizione un tram molto speciale, un gioiellino del 900, uno dei primissimi tram di Milano.

Quattro tappe: Piazza Castello, via Cantù, Piazza Fontana e Porta Genova. Dalle 15.00 alle 19.00 tutti quelli che sono saliti sul tram hanno avuto in omaggio pettinatura, taglio, trucco e consigli sul make up

Milano 2.0 è salita sul tram per riprendere Rolando e  il suo team all'opera.


In alto potete trovare l'intervista a Rolando Elisei, qui sopra uno scorcio della nostra giornata sul tram della bellezza.
"Ogni cliente è una diva che vive un film lungo una vita e per quel film deve essere sempre attraente". Questo è il motto e la filofia di Rolando Elisei il parrucchiere delle dive.

Abbiamo intervistato le donne, che si sono fatte pettinare e  truccare dal team, per sapere la loro opinione su questa originale iniziativa.

Leggi anche

Contentsads.com