×

Ralph Lauren lancia il negozio interattivo aperto 24 ore su 24

Si sa, a volte fare shopping è impossibile. Orari di lavoro assurdi, week-end sempre impegnati… insomma, qui urge una soluzione per poter avere a disposizione un negozio ventiquattro ore su ventiquattro.

Fino ad oggi ci si era affidati a Internet per poter fare visite virtuali nei negozi ad orari impensabili, ma ora nasce il negozio – vero e proprio – "aperto" giorno e notte. Meglio dire disponibile giorno e notte.

E lo scopriamo grazie a Style & Fashion

Ralph Lauren è il primo negozio di Milano che s'impegna nel concreto ad andare incontro agli amanti dello shopping più impegnati. Avete mai sentito parlare di vetrina interattiva?

Ralph Lauren ha lanciato ieri, davanti allo splendido negozio di via Monte Napoleone, un nuovo, rivoluzionario, modo di fare shopping, inaugurando il Window Shopping. Basterà sfiorare la vetrina, in cui è incastonato un dispositivo elettronico sensibile al tatto,  per selezionare i prodotti che si vogliono acquistare.

Per completare un ordine è necessario inserire il proprio indirizzo e-mail. Il giorno successivo un addetto alle vendite, a cui dovrete fornire i dettagli della vostra carta di credito, vi contatterà per organizzare la spedizione e rendere sicuro il pagamento.

E se non avete niente da comprare, potete comunque usufruire dello schermo per guardare le immagini del torneo di Wimbledon, di cui Ralph Lauren è lo sponsor ufficiale. L'iniziativa durerà fino all'8 di luglio. Voi che ne pensate di questo nuovo modo di fare shopping? E se tra qualche anno tutto fosse unicamente virtuale? Infondo lo specchio magico che individua le taglie, che fa gli abbinamenti e che ci suggerisce cosa ci sta meglio tra i capi, che abbiamo scelto, esiste già.

Leggi anche

Contentsads.com