×

I mercatini della domenica: "Festival park" in viale Puglie

Eccoci al secondo appuntamento con i mercatini della domenica. Lo scorso weekend vi avevamo parlato della "casbah " che sorge nei pressi della stazione della metropolitana di San Donato. Oggi invece parliamo e vi mostriamo – grazie alla foto di Leonardo – il mercato Festival Park di viale Puglie.

E' un mercato dell'usato nel quale si trovano molte occasioni. Si trova in Viale Puglie ( tra p.le Bologna e p.le Cuoco, nei pressi dell'ortomercato) e si svolge tutte le domeniche dalle ore 9,00 alle 19,00.

Provvisto di ampio parcheggio gratuito, servizi igienici e punti di ristoro. Tutta l'area è videosorvegliata. Siamo riusciti a girare comodamente tra i vari banchetti, c'è tanta gente ma si gira agevolmente.

Ma cosa si trova nello specifico in questo Festival Park? Ceramiche, accessori per la casa, oggetti in legno, mobili, attrezzi per il lavoro e abbigliamento usato. A volte si trova anche qualcosa di nuovo.

Alcuni banchetti offrono prodotti nuovi di elettronica come lettori mp3, lettori DVD, accessori per computer. Molte, tuttavia, le cianfrusaglie. Se siete bravi a trattare potete anche trovare qualche occasione.

Chi fosse interessato può contattare l'associazione che organizza il mercato telefonando allo 02-29006829 e, dietro pagamento, in base allo spazio richiesto, prenotare un gazebo dove vendere i propri prodotti.

Leggi anche

Contentsads.com