×

Nuovo sciopero dei mezzi in arrivo: gli orari e i treni garantiti da Trenord

Si avvicina una giornata di manifestazioni: proclamato per l'8 marzo uno sciopero generale dei trasporti

In arrivo un nuovo sciopero dei mezzi: gli orari dei treni

L’8 marzo si festeggia la Giornata internazionale dei diritti della donna, ma quest’anno, oltre alla tradizionale celebrazione, è stato proclamato anche uno sciopero generale dei trasporti che interesserà treni, metro, bus e tram.

Nuovo sciopero dei mezzi: la lista dei treni garantiti

Trenord informa che negli orari 6 – 9 e 18 – 21, i treni presenti nella lista dei treni garantiti viaggeranno regolarmente. Inoltre, “Si avvisa che per la giornata dell’8 marzo, in concomitanza con uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private, dalla mezzanotte alle 21 è stato indetto anche uno sciopero delle RSU aziendali. Pertanto, i servizi Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza potranno subire variazioni e/o cancellazioni”.

Nuovo sciopero dei mezzi: garantito il servizio aeroportuale

Trenord sottolinea che viaggeranno i treni, presenti nella lista dei treni garantiti, con orario di partenza dalla stazione di origine dopo le ore 6 e arrivo a destinazione entro le ore 9; nella fascia pomeridiana, invece, viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le ore 18.

Per quanto riguarda il servizio aeroportuale saranno istituiti autobus sostitutivi a Milano Cadorna e Malpensa Aeroportoper i soli collegamenti aeroportuali tra “Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto”. Da Milano Cadorna, gli autobus partiranno da via Paleocapa 1. Per garantire il collegamento aeroportuale S50 “Malpensa Aeroporto – Stabio” verranno istituiti autobus anche a Stabio e Malpensa Aeroporto.

Nuovo sciopero dei mezzi: gli aggiornamenti

Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito www.trenord.it o l’App dedicata con gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in tempo reale. I viaggiatori sono invitati a prestare attenzione agli annunci trasmessi nelle stazioni.

LEGGI ANCHE: Reati a Milano, calo del 30% in 10 anni: in aumento le violenze sessuali

Leggi anche

Contentsads.com