Un guasto ad un treno ha costretto Atm ha sospendere la circolazione lungo la linea della metro gialla M3 tra Comasina e Centrale.
Un guasto ad un treno ha costretto Atm ha sospendere la circolazione lungo la linea della metro gialla M3. La sospensione ha interessato il tratto compreso tra le fermate di Sondrio e Repubblica, mentre sul resto della linea il servizio è rallentato. Stando alle prime informazioni, il personale di Atm è riuscito a rimuovere il treno guasto dai binari e ripristinare la circolazione nel giro di circa mezz’ora.
⚠️ #M3: la circolazione è sospesa tra Sondrio e Repubblica. I nostri tecnici stanno rimuovendo un treno dalla linea. Sono in arrivo bus per servire la tratta interrotta. A Centrale non si cambia con M2. A Repubblica si può cambiare con linee S.
— ATM (@atm_informa) November 17, 2021
Circolazione sospesa lungo la M3 e rallentamenti in superficie
Un mercoledì mattina di disagi per i pendolari milanesi. Alla sospensione che ha interessato la linea gialla della metro si aggiunge anche una manifestazione che sta rallentando il servizio di diverse linee di superficie, in particolare: i tram 1, 2, 4. 12, 14, 16, 19 e i bus 50, 57, 58, 61, 94.