×

Lavori sulla M2 di Milano: la metro verde si fermerà a Cassina de Pecchi

A causa di alcuni lavori sulla M2 di Milano la metro verde si fermerà per una settimana a Cassina de Pecchi.

lavori m2 milano
lavori m2 milano

Continuano i lavori di riqualificazione sulla linea M2 di Milano. La metro verde riduce il suo percorso per una settimana. Tutte le info qui.

Lavori sulla M2 a Milano

Atm rende noto che dal 19 aprile 2021 e per tutta la settimana, fino al 25 aprile 2021, la M2 farà capolinea a Cassina de’ Pecchi. Una misura necessaria dovuta a dei lavori di riqualificazione al sottopassaggio della stazione di Bussero e che si svolgeranno proprio in quella settimana.

In conseguenza all’interruzione della metro verde, verranno attivati dei bus sostitutivi per raggiungere le stazioni di Villa Fiorita e di Gessate. I bus sostitutivi funzioneranno in questo modo:

  • da lunedì 19 a venerdì 23 aprile dalle 22:30 a fine servizio;
  • sabato 24 aprile dalle 21:30 a fine servizio;
  • domenica 25 aprile dall’inizio del servizio fino alle 11 circa e dalle 21:30 a fine servizio.

Atm inoltre suggerisce: “Se arrivate da Milano con il metrò, scendete a Villa Fiorita e prendete i bus verso Gessate. Se arrivate da Gessate con i bus, scendete a Villa Fiorita e proseguite verso Milano con i treni”.

Per quanto riguarda invece la stazione di Bussero, in cui si svolgeranno i lavori, Atm spiega: “Per la conformazione della viabilità e la difficoltà dei bus nel fare manovra in alcuni tratti, non c’è una fermata in perfetta corrispondenza della stazione del metrò di Bussero”. Coloro che quindi vorranno raggiungere Bussero dovranno necessariamente scendere alla fermata di Cassina de’ Pecchi o di Villa Pompea.

Leggi anche

Contentsads.com