L’Epifania segna l’ultimo giorno delle festività natalizie e anche per Atm sono previsti orari speciali, come previsto per i giorni festivi.
Un cambio che interesserà tutti i mezzi di trasporto gestiti da Atm e quindi la metropolitana ma anche gli autobus, i tram.
Per il prossimo 6 gennaio 2021, giorno dell’Epifania, Atm rende noto che su tutte le metropolitane sarà rispettato l’orario festivo. Meno mezzi dunque in città, e di conseguenza allungati i tempi di frequenza. Anche il tranvia Milano-Lambiate seguirà l’orario festivo, che, ricorda Atm, nei giorni festivi “si svolge con bus”.
Le linee 38, 39, 55, 89,seguiranno invece l’orario del sabato, mentre le linee notturne NM1, NM2, NM3, N25, N26 e 90/91 saranno garantite, senza alcuna differenza.
Cambio importante invece per la linea della metro leggera Gobba-San Raffaele, che per il 6 gennaio sarà in funzione solo dalle 13:00 alle 20:00. Atm prevederà però dei bus sostitutivi che coprano la tratta nelle restanti fasce orarie.“Nelle altre fasce orarie, per raggiungere l’ospedale potete usare la linea 925 – fanno sapere da Atm-.
I bus partono dal capolinea che si trova fuori dalla stazione M2 di Cascina Gobba, destinazione via Cervi a Milano 2, con la fermata in prossimità dell’ospedale San Raffaele in via Olgettina.”
Infine per tutta la giornata gli Atm Point, i punti informazione di Atm, resteranno chiusi.