La circolazione della linea tramviaria 3 è stata deviata per un probabile incendio a un camion Amsa: seguiranno aggiornamenti.

L’ATM ha informato i viaggiatori che la linea tramviaria numero 3 è stata deviata tra piazza 24 Maggio e via Torino. Al momento non si hanno molte informazioni, ma potrebbe trattarsi di un probabile incendio di un camion dell’Amsa all’altezza di Porta Ticinese e Carrobbio. Ne risente anche la circolazione delle linee 2 e 14. L’allarme è rientrato e la circolazione è tornata regolare intorno alle ore 9 di venerdì 17 gennaio.
?#tram3: devia tra piazza 24 Maggio e via Torino per consentire l’intervento dei Vigili del Fuoco in Porta Ticinese/Carrobbio.
Anche la circolazione dei #tram 2 e 14 ne risente.— ATM (@atm_informa) 17 gennaio 2020

Incendio di un camion Amsa
Intervento rapidissimo quello dei vigili del fuoco di Milano: a causa di un probabile incendio di un camion Amsa, la circolazione delle linea tramviaria 3 era stata deviata. L’allarme è scattato nella mattinata di venerdì 17 gennaio intorno alle ore 9. Tuttavia, con estrema rapidità, i tram hanno ripreso la regolare circolazione, come segnalato poco dopo da ATM su Twitter.
✅ L’intervento dei Vigili del Fuoco si è concluso e il #tram3 riprende il percorso normale.
— ATM (@atm_informa) 17 gennaio 2020