×

Il musical “Happy Days approda a Milano

Happy Days

Uno dei telefilm più apprezzati e seguiti sulla televisione italiana soprattutto negli anni novanta era “Happy Days” che raccontava le vicende del protagonista Fonzie, interpretato da un giovanissimo Henry Winkler che ha oggi intrapreso la carriera da regista, e che amava avere un atteggiamento da “sbruffone” con le ragazze.

A distanza di diversi anni ora le vicende di questi personaggi si trasformano in un musical che arriverà in scena anche a Milano presso il Teatro della Luna a partire dal 24 marzo al 10 aprile grazie alla produzione della Compagnia della Rancia. Al momento però su questo spettacolo si conoscono ancora pochi particolari e non è stato ancora svelato il nome che interpreterà il protagonista, ma con ogni probabilità saranno molti gli aspiranti che si sono presentati ai provini ben sapendo che interpretare un ruolo di questo tipo può essere un importante trampolino per la carriera di un attore.

L’attesa per poter vedere dal vivo lo spettacolo sarà probabilmente alta visto anche il gradimento che nel corso degli anni ha avuto il telefilm e che è stato presente nei palinsesti per ben undici stagioni arrivando a un totale complessivo di duecentocinquantacinque episodi e che hanno appassionato per tanto tempo grazie anche alla possibilità di poter vedere uno spettacolo della società americana degli anni cinquanta, periodo in cui era ambientata la serie. Subito dopo Milano il musical sarà in scena a Napoli, Torino e Trieste.

Immagine tratta dal sito www.haisentito.it

Leggi anche

Contentsads.com