×

Arriva a Milano il musical “Cats”

Dopo avere realizzato una serie di spettacoli in varie città d’Italia, il famoso musical “Cats” approda nel capoluogo lombardo e offrirà quindi la possibilità ai cittadini milanesi di osservare dal vivo uno dei musical più importanti che va in scena con la regia di Saverio Marconi. Tra i vari protagonisti dobbiamo citare la presenza di Giulia Ottonello, la vincitrice della seconda edizione di “Amici” a dimostrazione che il talent show condotto da Maria De Filippi rappresenta sempre di più una fucina dove trovare nuovi talenti che trovano poi spazio nel mondo dello spettacolo.

Le coreografie che seguiranno gli attori che fanno parte del cast sono di Daniel Ezralow, altra conoscenza del pubblico di “Amici”, in cui il gruppo di gatti si ritrova in una notte speciale per arrivare a decidere quale sarà il gatto che avrà il gatto che avrà il privilegio si salire al “Dolce Aldilà” per poter rinascere a una nuova vita. Al ritrovo degli animali eccezionalmente saranno presenti anche le persone per poter mostrare loro la particolarità di questi animali rispetto agli altri.

La storia permetterà poi al pubblico di scoprire le varie personalità del gruppo di gatti, chiamati “Jellicle” e offrirà quindi la possiblità di sognare e scegliere quale sarà il gatto preferito. Il musical vanta una lunga storia ed è stato strutturato prendendo spunto da un libro di Thomas Elliot da cui erano state scritte una serie di poesie che Elliot aveva inizialmente dedicato ai nipotini e che poi furono musicate da Lloyd Webber.

A partire da oggi è inoltre possibile acquistare il cd del musical in modo tale da poter rivivere le emozioni a cui si può assistere a teatro. Lo spettacolo è in scena al Teatro Allianz di Milano a partire da domani e fino al prossimo 14 febbraio. Per chi vuole conoscere maggiori informazioni può collegarsi al sito www.allianzteatro.it

Immagine tratta dal sito modern-fairytale.blogspot.com/2009_03_01_arch…

Leggi anche

Contentsads.com