×

Parco Sempione, un luogo per mantenersi in forma

Fitness

L’estate è ormai alle porte e questo è certamente il periodo in cui si comincia a prestare maggiromente attenzione alla propria forma fisica in vista della cosiddetta “prova costume”, ovvero l’appuntamento in cui ci si guarderà allo specchio e si cercherà di smaltire gli eventuali chili di troppo presi nel corso dei mesi invernali per non sfigurare quando si andrà al mare.

C’è quindi chi cercherà di rimettersi in forma adottando un’alimentazione più rigida, ma anche fare un po’ di esercizio fisico potrebbe essere un metodo adatto e per chi ha bisogno di un aiuto può presentarsi il sabato mattina al Parco Sempione di Milano dove viene organizzata una seduta atletica di gruppo. L’iniziativa è stata organizzata da Elation, un brand che fa parte del gruppo Wish days e che si occupa di mettere in atto proposte di marketing volte a favorire la relazione con gli altri, e si tiene ogni settimana alle 10.30 dando la possibilità anche di conoscere persone nuove.

Non c’è niente di meglio, infatti, dell’aria più tiepida che c’è la mattina per fare dell’esercizio fisico e se questo è possibile farlo in compagnia si riesce ad avvertire meno la fatica. Gli esercizi verranno inoltre personalizzati in base alle esigenze di ognuno e spetterà infatti al personal trainer indicare come svolgere l’allenamento al meglio. Tutto questo sarà possibile al costo di 40 euro prenotando la propria sessione una settimana prima attraverso il sito www.elation.it.

Immagine tratta dal sito www.guida-acquisti.com

Leggi anche

Contentsads.com