×

Nuovo San Siro, il comune nega l’accesso al progetto ai cittadini

Condividi su Facebook

I cittadini contrari al nuovo stadio San Siro hanno chiesto al comune di vedere gli atti del nuovo progetto, ma gli è stato negato.

accesso negato atti nuovo san siro
accesso negato atti nuovo san siro

Accesso negato agli atti del progetto del nuovo Stadio San Siro. La denuncia di Gabriella Bruschi, presidente di uno dei comitati di quartiere contrari al nuovo progetto.

Accesso negato agli atti del nuovo stadio

Gabriella Bruschi denuncia di non aver potuto visionare il progetto del nuovo Stadio San Siro perché non gli è stato concesso dal comune.

Gabriella Bruschi è Presidente di uno dei comitati di quartiere contrari al nuovo distretto dello sport e la costruzione del nuovo Stadio Milano. E’ per questo che a novembre ha inviato una richiesta al Comune per poter accedere allo studio di fattibilità. A metà dicembre la risposta: negato l’accesso agli atti.

Grande delusione per il comportamento del Comune“ commenta Bruschi, “E’ una cosa grave che neghino l’accesso agli atti.

Non tanto per il contenuto (si tratta – per fortuna – di uno studio di fattibilità e non del progetto definitivo), ma è la forma che non va“.

Dal comune però rispondono che in realtà è tutto nella norma. “La documentazione costituente l’aggiornamento dello studio di fattibilità verrà resa disponibile nel momento in cui dovesse venire approvata dalla giunta comunalesolo allora sarà possibile accedere agli atti. Ma per il Presidente Bruschi, impegnata a fermare il progetto, commenta che “dopo sarà molto più complicato agire”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media