×

Meloni: questa settimana il centrodestra sceglierà il candidato sindaco

Il centrodestra continua a temporeggiare ma Meloni assicura un nome entro la settimana: plausibile sfida Racca-Di Montigny

Candidato sindaco Milano

Milano e Bologna ancora nel limbo: trovare lo sfidante perfetto per Beppe Sala sembra più difficile di quanto si creda.

Candidato sindaco centrodestra: le parole di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni -Presidente di Fratelli d’Italia- ha dichiarato “Penso che questa settimana ragionevolmente chiuderemo anche le altre grandi città. Parallelamente c’è un tavolo di lavoro sulle città non capoluogo. Siamo perfettamente in tempo per fare una straordinaria campagna elettorale e lavorare per vincere”.

Candidato sindaco centrodestra: Racca ancora in gioco

La Presidente di Federfarma Lombardia, Annarosa Racca, sembra non mollare. Il centrodestra, nonostante l’indagine a cui è stata sottoposta, non le ha chiuso la porta in faccia ed il suo è un nome papabile. La vicenda che coinvolge la Racca risale all’anno 2017, quando la Presidente avrebbe creato un falso profilo Facebook per screditare l’avversario Marco Cossolo, che all’epoca era suo rivale alla presidenza nazionale dell’associazione farmacisti.

Candidato sindaco centrodestra: i commenti di Morelli-Bolognini

Si fa valere anche il candidato Oscar di Montigny, manager di Mediolanum, che potrebbe concorrere con la Racca. Nel mentre, nella giornata di lunedì, Alessandro Morelli -capogruppo a Palazzo Marino- ha ironizzato “Il candidato è Bolognini” e Stefano Bolognini -commissario del partito a Milano- ha replicato “Dovrei essere in vantaggio anche su Lupi”. Maurizio Lupi, unica opzione politica poco gradita alla Lega.

LEGGI ANCHE: Sala: l’affondo elettorale in vista delle Comunali 2021

Leggi anche

Contentsads.com