×

Sala sulla campagna elettorale del 2021: “Sarà low cost e breve”

La campagna elettorale per le comunali del 2021 sarà breve e low cost e a spiegarlo è l'attuale sindaco di Milano Beppe Sala.

beppe sala campagna elettorale
campagna elettorale sala

Le Comunali del 2021 si avvicinano sempre più e il dubbio che l’attuale Primo Cittadino si ricandidi o meno continua ad aleggiare sulla città. Ma qualche indizio inizia a esserci e il sindaco Beppe Sala ha spiegato come sarà la campagna elettorale prevista per il prossimo anno, all’insegna del rispetto e del risparmio, ma priam vuole continuare il proprio lavoro senza lacuna distrazione.

Beppe Sala sulla campagna elettorale del 2021

Non è ancora il momento di parlarne secondo il sindaco Beppe Sala, che al momento si vede troppo impegnato nel suo lavoro per rispondere con certezza alle domande sulle Comunali del 2021. Una cosa la può dire però con certezza: “La campagna elettorale sarà breve e low cost“. Non sono certo i tempi migliori per spendere i soldi, spiega, e sei mesi sono davvero tanti. A questo vanno aggiunti gli sviluppi della situazione sanitaria, che ancora non si sa come sarà il prossimo anno. Si tratterà quindi di una campagna elettorale diversa dal solito, di questo Beppe Sala ne è certo.

Per quanto riguarda le elezioni regionali, dopo aver commentato il leader della Lega Matteo Salvini – che ha annunciato un avvio imminente della campagna elettorale del proprio partito -, preferisce spendere poche parole perché “È meglio guardare in casa nostra“, dice Sala. “Credo che Zingaretti debba in questa fase insistere sull’argomento del MES. Non è un simbolo, non è uno strumento politico, ma è qualcosa che realmente ci serve“.

Leggi anche

Contentsads.com