×

Il Comune di Milano cerca personale: Palazzo Marino assume 210 persone

Il Comune di Milano assume impiegati, educatori della scuola materna e personale addetto all’accoglienza e all’informazione per i cittadini.

mostra natale palazzo marino rimandata
mostra natale palazzo marino rimandata

Palazzo Marino ha diramato un annuncio con il quale ha informato dell’apertura delle candidature per implementare i propri servizi. Il Comune di Milano assume 210 persone a tempo indeterminato e il concorso è rivolto a: impiegati, educatori della scuola materna e personale addetto all’accoglienza e all’informazione per i cittadini. Per partecipare al bando di concorso c’è tempo fino al 20 gennaio.

Il Comune di Milano assume

Scadrà lunedì 20 gennaio alle ore 12 il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi per la selezione di 210 nuove risorse da inserire nell’organico dell’Ente al fine di migliorare la qualità dei servizi erogati. A renderlo noto è proprio Palazzo Marino tramite una nota pubblicata sul sito istituzionale.

Tra le 210 posizioni ricercate, 173 riguardano profili da impiegata o impiegato (categoria B3) da inserire nei vari settori del Comune per far fronte alle mutate esigenze dell’Ente e al rinnovamento generazionale che sta interessando tutta la Pubblica Amministrazione, 32 riguardano educatori e educatrici della scuola materne e 5 posizioni riguardano la selezione di personale addetto all’accoglienza e all’informazione per i cittadini presso le diverse sedi comunali.

Chiunque fosse interessato può trovare tutte le informazioni e la modulistica per accedere ai bandi per la selezione delle tre diverse tipologie di figure professionali sul sito del Comune di Milano. In alternativa è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica ru.selezioni@comune.milano.it.

L’attuale ricerca di personale implementa il percorso virtuoso attuato dell’Amministrazione in questi anni che ha consentito di procedere a oltre 1.000 nuove assunzioni, dall’inizio del mandato, al fine di condurre la macchina comunale verso un percorso di crescita volto a migliorare la qualità dei servizi e del personale a disposizione dei cittadini e del tessuto produttivo della città.

Leggi anche

Come scegliere un’agenzia SEO
Lavoro

Scegliere un’agenzia SEO : le trappole da evitare

28 Febbraio 2024
Scegliere un’agenzia SEO è una decisione importante che può avere un impatto significativo sul successo online della tua attività. In questo articolo, ti forniamo una serie di consigli per orientarti a scegliere un’agenzia SEO.
Facile Siti Web e franchising digitale
Lavoro

Il Franchising del Web Marketing: la Rivoluzione Arriva da Milano

20 Febbraio 2024
In questo articolo, illustriamo le caratteristiche della rivoluzione nel panorama del franchising digitale promossa da Facile Siti Web. Una rivoluzione che dalla città di Milano è destinata ad estendersi ben oltre i confini della Lombardia.
Contentsads.com