×

Al politecnico seminari dedicati agli imprenditori

Politecnico

Per potersi comportare al meglio nell’ambito del lavoro è importante anche avere una certa preparazione e questo non riguarda solamente i dipendenti ma anche chi ha un ruolo imprenditoriale in un’azienda perchè in questo caso ha una doppia responsabilità dato che dal suo operato dipende anche il destino delle persone che lui assume.

In un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando ormai da diversi mesi è infatti importante valutare bene i propri comportamenti ed è anche per questo che un ateneo importante come il Politecnico di Milano ha organizzato quattro incontri dedicati allo sviluppo delle imprese e che coinvolgeranno soprattutto chi si trova in una fase di start up. Questi seminari fanno parte di un’iniziativa che ha preso il via lo scorso 10 marzo e continueranno fino al prossimo 29 aprile con la possibilità di partecipare a chi fa parte della Rete degli Incubatori indipendentemente dal settore di appartenenza.

Questi appuntamenti toccheranno una vasta serie di temi come le vendite, lo sviluppo di nuovi progetti, il marketing e le vendite che potranno certamente essere utili a chi si trova a dover affrontare una nuova avventura sicuramente impegnativa come la gestione di una nuova impresa. Sicuramente saranno in molti ad apprezzare questa iniziativa e che per la loro partecipazione potranno trarre importanti spunti.

Immagine tratta dal sito

Leggi anche

Contentsads.com