×

Il Cirque du Soleil torna a Milano: prezzi e biglietti dello spettacolo

Il Cirque du Soleil torna a Milano con il nuovo spettacolo Totem dal 21 maggio al 21 giugno 2020 al Teatro Ciak: i biglietti e i prezzi dello show.

cirque du soleil milano
cirque du soleil: lo spettacolo totem

L’acclamatissimo Cirque du Soleil torna in Italia nel 2020 con il nuovo spettacolo Totem. Lo show andrà in scena al teatro Ciak di Milano nel mese di maggio e si presenta con la firma inconfondibile di Guy Laliberté, fondatore del Cirque du Soleil, a cui si affianca quella di uno dei registi più apprezzati del mondo dell’intrattenimento, Robert Lepage.

Cirque du Soleil, lo spettacolo Totem

Arriva in Italia dal 1 aprile a Roma e dal 21 maggio al 21 giugno 2020 al teatro Ciak di Milano e si presenta come uno degli spettacoli più innovativi ed apprezzati del Cirque du Soleil. Totem infatti è stato rappresentato più di 3000 volte in più di 50 città di tutto il mondo trasmettendo la sua magia a più di 6 milioni di persone dal suo debutto nel 2010 a Montreal. Grazie a un cast di 48 componenti tra attori, acrobati, musicisti e cantanti, la trama messa in scena accompagnerà il pubblico in un viaggio multisensoriale guarnito da straordinari effetti visivi e acrobazie.

Lo show, ambientato su un’isola che evoca la forma di una tartaruga gigante, è stato pensato come un viaggio che ripercorre le principali tappe dell’evoluzione umana, dagli anfibi fino al desiderio dell’uomo di volare. Disseminato di storie aborigene sulla creazione, Totem mette in scena la continua ricerca dell’uomo di equilibrio e la curiosità che lo spinge sempre più lontano, più veloce e più in alto. La parola totem vuole suggerire l’idea dell’ordine delle specie, il cui potenziale infinito è custodito nel corpo di ciascuno di noi.

La particolarità dello show sarà però l’utilizzo di avanzate tecnologie di videomapping in grado di creare proiezioni che interagiscono con i movimenti degli artisti in scena dando così vita a straordinari effetti ottici che rappresenteranno increspature, schizzi, e riflessi nell’acqua e nelle fiamme.

Cirque du Soleil a Milano: biglietti e prezzi

I biglietti per lo show sono disponibili su TicketOne con prezzi che variano dai 29 fino ad un massimo di 44 euro. Sono acquistabili anche pacchetti VIP Rouge comprensivi di:
– un biglietto di Settore Premium per assistere allo spettacolo
– VIP Area Rounge dedicata con servizi privati
– Open Bar
– Aperitivo durante l’intervallo
– Gift bag
– Vallet Parking.

I bambini fino a 5 anni compiuti possono accedere allo spettacolo senza il biglietto purché accompagnati. I bambini dai 6 ai 12 anni e i gruppi (almeno 15 persone) possono invece usufruire di uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto.

Leggi anche

Contentsads.com