×

Silvio Berlusconi in mostra a Milano: si chiamerà “Piano B”

Il gruppo MilanoCard ha organizzato "PianoB", la mostra su Silvio Berlusconi in arrivo per autunno a Milano.

mostra berlusconi milano
mostra berlusconi milano

Il Gruppo Milano Card annuncia per l’autunno la realizzazione di una mostra a Milano interamente dedicata a Silvio Berlusconi. La mostra racconterà il ruolo di Silvio Berlusconi come imprenditore non come politico.

Mostra Berlusconi Milano: quando

La mostra interamente dedicata alla figura dell’ex premier, sarà realizzata a Milano il prossimo autunno. L’evento dunque cadrà in concomitanza con le elezioni amministrative di ottobre 2021, ma attenzione nella mostra non si parlerà affatto di Berlusconi in qualità di uomo politico. Bensì si parlerà di lui come imprenditore italiano e del suo ruolo nello sviluppo di Milano e del Paese.

Mostra Berlusconi Milano: cosa aspettarci

La mostra è stata organizzata dal gruppo Milano Card e si chiamerà “Piano B”. Il percorso tratterà tutta l’ascesa dell’imprenditore, dal 1956 al 1993, dalla sua avventura nel mondo del mattone sino poi all’intuizione di potersi inserire nel settore televisivo, per concludere poi con l’arrivo nel mondo del calcio. Un percorso che metterà in luce le sue abilità, le sue contraddizioni, ma soprattutto che mostrerà come i suoi traguardi hanno cambiato sì la sua vita, ma anche quella dell’intero Paese.

Mostra Berlusconi Milano: perché si chiama Piano B

A spiegare perché la mostra si chiamerà “Piano B” sono gli stessi organizzatori del gruppo Milano Card. “ Piano B è sinonimo del fatto che Berlusconi, come ogni vero imprenditore, si è sempre tenuto aperto più strade per realizzare i suoi progetti, per realizzare le proprie visioni e affrontare le sfide più complesse. Ma è anche sinonimo dell’alternativa che ha offerto allo sviluppo del Paese”.

Leggi anche

Contentsads.com