×

La Pinacoteca di Brera: spettacolo di luci per la riapertura

La Pinacoteca di Brera organizza uno spettacolo di luci per la sua riapertura, prevista per martedì 9 febbraio.

pinacoteca di brera riapertura
pinacoteca di brera riapertura

La Pinacoteca di Brera è pronta per la sua riapertura, ma non solo, per l’occasione ha anche organizzato un evento serale che si baserà su un gioco di luci che illumineranno il cortile del museo. Un modo per sfidare il buio di questo tempo dichiarano.

La riapertura della Pinacoteca di Brera

Martedì 9 febbraio la Pinacoteca di Brera riapre i battenti ai visitatori. Una notizia che entusiasma tutti coloro che non vedono l’ora di poter ritornare ad ammirare la bellezza dell’arte, ma non solo. La Pinacoteca di Brera ha deciso di regalare ai primi visitatori che parteciperanno alla riapertura anche uno spettacolo di luci, che illuminerà con colori diversi il cortile d’onore, che recentemente è stato dotato di un nuovo sistema d’illuminazione.

L’appuntamento con lo spettacolo di luci sarà alle 18:00, quando la luce del sole scompare del tutto e si potrà apprezzare maggiormente i colori e le luci dello spettacolo realizzato per l’attesa riapertura.“Luci e colori per raccontare monumenti e architetture. Per calarsi in un’altra dimensione “a occhi aperti”. La nuova illuminazione del cortile d’onore ci avvolgerà in scenari cangianti, dando vita a uno spettacolo unico.” Annunciano dal museo che interpreta l’iniziativa come un modo per sfidare il buio di questo tempo e celebrare una rinascita.

Leggi anche

Contentsads.com