×

AeroGravity a Milano: l’esperienza riservata ai bambini

A Milano AeroGravity riapre le sue porte e permette l'accesso solo ad alcuni fortunati: i bambini! Scopriamo come funziona.

aerogravity bambini
aerogravity bambini

Il tunnel di AeroGravity che simula il volo ha finalmente riaperto per i bambini e i ragazzi a Milano, dopo la chiusura dovuta all’emergenza sanitaria.

AeroGravity Milano per bambini e ragazzi

Il Dpcm del 15 gennaio 2021 parla chiaro: sono consentite le attività ludiche e ricreative sia al chiuso che all’aria aperta ai più piccoli, misura necessaria dati i turbamenti di questo periodo anche per via della situazione scolastica complessa. E dal 3 febbraio infatti apre nuovamente le sue porte AeroGravity a Milano, lasciando solo ai bambini la possibilità di vivere questa straordinaria esperienza di simulazione di volo nel tunnel di cristallo alto ben 8 metri, in cui si viene lanciati con un flusso d’aria veloce fino a 370 km/h.

Info

Non a caso, per lasciar spazio ai più piccoli AeroGravity ha pensato ad una formula perfetta per i bambini e i ragazzi fino ai 17 anni: il pacchetto AeroKids, in cui si ha accesso a un momento di spiegazione teorica e pratica con un istruttore, e due minuti di volo con il coach. Il prezzo per il pacchetto parte dai 39 euro a persona.

I bambini che intendono fare questa esperienza possono essere accompagnati da una sola persona. AeroGravity si trova a Pero, in via D’Annunzio 23. Si può prenotare chiamando al 02 45471432 oppure inviando una mail a info@aerogravity.it

Leggi anche

Contentsads.com