×

G! come Giocare 2019: la fiera prenatalizia dei giochi per i bambini

Parate dei personaggi, nuovi giocattoli e tanto altro nel programma della fiera prenatalizia per i bambini, G! come Giocare 2019.

g come giocare 2019 milano
g come giocare 2019 fiera

G! come Giocare 2019 è la fiera lunga 3 giorni che coinvolgerà più di 50 mila persone con giochi e giocattoli, iniziative e laboratori, anteprime e live show di ogni tipo e per tutte le età. Non solo i bambini sono invitati a partecipare a questa grande festa prenatalizia dedicata al mondo dei giocattoli. Il programma è ricco di eventi e iniziative da non perdere. Ogni anno decina di migliaia di famiglie scelgono G! come Giocare per divertirsi ed entrare nella magica atmosfera del Natale.

G! come Giocare 2019: il programma

G! come Giocare, ormai alla sua 12esima edizione, è la fiera organizzata da Fandango Club e promossa da Assogiocattoli, che dal 22 al 24 novembre trasformerà Fieramilanocity (MM1 Lotto – MM5 Portello) in un vero e proprio paese dei balocchi. Il calendario delle tre giornate è ricco di eventi interessanti, tra i quali grandi parate itineranti a ritmo di musica live con mascotte, spettacoli sul palco centrale e cosplayer. Ci saranno tantissimi stand stracolmi di giochi e giocattoli di ogni tipo e per ogni età. Questo è sicuramente uno dei posti migliori dove portare i bambini a Milano durante questo weekend prenatalizio.

Tra i marchi di giocattoli per bambini ricordiamo la Mattel con Barbie, Hot Wheels, Fisher-Price e il Trenino Thomas, i mattoncini Lego e i puzzle Ravensburger, le LOL Surprise di Giochi Preziosi per finire con droni, veicoli e piste telecomandate Carrera. Il programma completo con gli orari di tutti gli spettacoli e gli eventi e consultabile sul sito ufficiale della fiera. L’orario di apertura è dalle 9.30 alle 19.30 per tutte e tre le giornate di fiera. Le tariffe dei biglietti sono: intero adulto, 15 euro; ridotto bambini da 9 a 12 anni, 13 euro; ridotto bambini da 3 a 7 anni, 9 euro; gratis bambini fino a 2 anni. Sono disponibili anche biglietti famiglia e l’abbonamento per i 3 giorni completi.

Leggi anche

Contentsads.com