Argomenti trattati
Pizza Week 2024 è la prima edizione di una iniziativa che può diventare indimenticabile: 50 Top Pizza tiene gli eventi dal 6 al 13 luglio 2024 in collaborazione con le migliori pizzerie di Milano presenti nella Guida 2024.
Il programma completo è stato presentato nei giorni scorsi nella sala conferenze di Eataly Milano Smeraldo, in Piazza XXV Aprile, dai tre curatori Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere, con la partecipazione di Andrea Santagata, AD Mondadori Media.
Media partner è GialloZafferano con diversi content creator e ambassador come Cooker Girl, Daniele Rossi e Giovanni Castaldi, con un vasto seguito sui social.
“Abbiamo voluto mettere un punto d’attenzione forte su Milano, che negli ultimi anni è cresciuta tantissimo a livello di qualità della proposta pizza“. Hanno dichiarato i tre curatori di 50 Top Pizza, Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere.
Un evento indimenticabile per celebrare la pizza italiana, ma anche per promuovere valori importanti come l’inclusione e la sostenibilità: a partecipare 102 locali, per 32 brand di pizzerie.
Una serie di eventi che stupiranno gli amanti della pizza e del buon cibo: jam session con ospiti pizzaioli, abbinamenti con grandi vini e birre, performance live e pizze speciali in edizione limitata. Questo e tanto altro affinché si possano scoprire i segreti delle migliori pizze e le nuove tendenze.
Infine, la cerimonia di premiazione 50 Top Pizza Italia 2024 si terrà il 10 luglio nello storico Teatro Manzoni.