×

Cosa fare a Milano nel week-end dal 21 al 23 gennaio: tre eventi da non perdere

Alla scoperta degli eventi speciali che si terranno a Milano questo weekend

Eventi Milano 21-23 gennaio

Il week-end del 21-22-23 gennaio porta con sé nuovi eventi da inserire in agenda per chi vive o visiterà Milano: tutte le dritte per non perderne neanche uno.

Eventi Milano 21-23 gennaio: il mercatino vintage

Nella giornata di domenica 23 torna East Market: il mercatino vintage con abbigliamento e accessori in via Mecenate che ospiterà ben 300 espositori. Disponibili ricercati capi d’abbigliamento vintage e rarissimi dischi in vinile. I 6000 metri quadrati offriranno anche articoli di collezionismo, accessori, mobili, modernariato, usato, pulci, design, scarpe e borse, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane, utensili e tanto altro ancora.

Eventi Milano 21-23 gennaio: lo spettacolo teatrale

Dal 18 al 30 gennaio, al Teatro Manzoni va in scena lo spettacolo Don Chisciotte con Alessio Boni e Serra Yilmaz. Ispirato al visionario romanzo di Cervantes, il regista Boni, insieme a Roberto Aldorasi, Marcello Prayer e Francesco Niccolini, stupirà l’intero pubblico.

Eventi Milano 21-23 gennaio: l’imperdibile mostra

Dal 15 gennaio al 6 febbraio, Wow Spazio Fumetto ospiterà la mostra Libere di… Vivere, dedicata alla violenza sulle donne e alla disparità di genere. La mostra mette al centro le tematiche dell’indipendenza economica e della violenza domestica, al fine di informare e sensibilizzare soprattutto le nuove generazioni.

LEGGI ANCHE: A Milano apre un centro yoga in cui allenarsi con i gatti: i dettagli

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…