×

Prima della Scala 2021, standing ovation e applausi per Mattarella: tutti i presenti

Da Matarella a Sala, da Fontana a Padoan, sono moltissime le personalità che hanno presenziato alla Prima della Scala 2021. 

prima della scala 2021

È il giorno della rinascita per Milano, dove ha avuto luogo la Prima rappresentazione della stagione lirica 2021/2022 del Teatro alla Scala: tantissime le personalità presenti del mondo della politica, dello spettacolo e della cultura.

Prima della Scala 2021

All’interno del teatro, allestito con migliaia di fiori in tutti i palchi grazie alle decorazioni realizzate da Armani Fiori, un omaggio speciale è stato destinato al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Giunto con la figlia Laura per la sua ultima Prima da Capo dello Stato, ha ricevuto un lungo applauso da parte dei presenti durato oltre sei minuti.

Insieme a lui, nel Palco reale, era presente la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, padrone di casa, il governatore della Lombardia, Attilio Fontana e il prefetto di Milano, Renato Saccone. Tra le presenze istituzionali va segnalata anche la senatrice a vita e habitué della Scala, Liliana Segre.

Prima della Scala 2021: i presenti

Presenti anche big della finanza, ministri e vip, da Pier Carlo Padoan e Andrea Orcel, presidente e ceo di UniCredit a Gabriele Galateri di Genola, presidente di Generali fino al presidente di Confindustria Carlo Bonomi. Del mondo della politica hanno presenziato il ministro della Cultura Dario Franceschini e sua moglie Michela Di Biase, il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi e l’ex premier e senatore a vita Mario Monti con la moglie Elsa.

Leggi anche

Contentsads.com