L'iniziativa coinvolge Agis Lombardia e Intesa Sanpaolo: biglietti scontati dai 5 ai 15 euro
Argomenti trattati
Appassionati di cinema e teatro? A Milano arrivano i voucher: biglietti scontati grazie all’iniziativa ‘Milano che spettacolo‘, promossa dal Comune di Milano insieme ad Agis Lombardia e Intesa Sanpaolo.
Voucher cinema, teatri, concerti: l’obiettivo
I voucher permetteranno di accedere a prezzo scontato a settanta saletra cinema, teatri, sale da concerto e luoghi dello spettacolo dal vivo. L’obiettivo? Contribuire e sostenere la ripartenza del mondo dello spettacolo. Disponibili 12 mila voucher: 9 mila del valore di cinque euro, 3 mila del valore di quindici euro.
Voucher cinema, teatri, concerti: dove trovarli
I voucher saranno disponibili da mercoledì 20 ottobre sul sito www.milanochespettacolo.it e saranno spendibili dal 24 ottobre al 14 novembre nelle sale aderenti. Aderiranno all’iniziativa tutte le principali istituzioni teatrali, cinematografiche e concertistiche di Milano.
Voucher cinema, teatri, concerti: settanta sale aderenti
Tra i teatri partecipanti all’iniziativa troviamo: Scala, Piccolo, Parenti, Manzoni, Nazionale, Filodrammatici, Carcano, Menotti, Pacta, Elfo Puccini, Martinitt, Fontana. Per la categoria cinema aderiranno la catena Anteo, Ducale, Uci Cinemas, Gloria e molti altri. Per quanto riguarda le sale da concerto e gli organizzatori di concerti sarà possibile recarsi all’Alcatraz, Dal Verme, Blue Note, Auditorium, Nidaba Theatre, Spazio Teatro 89, Società dei Concerti, Serate Musicali.
LEGGI ANCHE: Il Cinema Anteo lancia l’edicola smart: ora si può fare anche la spesa