×

Il birrificio Menabrea lancia la birra limited edition per Milano

Il birrificio Menabrea celebra la bellezza di Milano con una birra limited edition che ha il Duomo sull'etichetta.

menabrea limited edition
menabrea limited edition

Menabrea, il birrificio di Biella operativo dal 1846, lancia la birra limited edition dedicata alla bellezza di Milano, e di tutta Italia.

Menabrea limited edition per Milano

Il birrificio Menabrea, il più antico birrificio d’Italia nato nel lontano 1846, ha lanciato una nuova linea di birra in limited edition per celebrare la bellezza di Milano e delle più importanti città italiane.

Si tratta della nuova linea di birre Menabrea chimate “L’Italia a tutta birra”, diventato anche un hashtag sui social. Una linea di 12 bottiglie di birra in vetro, che al posto della tradizionale etichetta ha sulla propria bottiglia un luogo simbolo dell’Italia, accompagnato da una frase di uno scrittore.

La birra dedicata a Milano presenta in etichetta la fotografia del Duomo di notte mentre la citazione recita:“Sì, Milano è proprio bella, amico mio”. Una frase scritta da Giovanni Verga nella lettera inviata all’amico Luigi Capuana il 5 aprile del 1873.

Oltre a Milano sono celebrate anche Torino, Genova, Verona, Venezia, Bologna, Firenze, Pisa, Siena, Roma, Napoli e Palermo. I clienti possono trovare le birre presso il proprio birrificio di fiducia oppure optare per l’acquisto online e ricevere l’esclusivo cartone brandizzato coi colori della bandiera italiana da 24 birre o assortite secondo richiesta in comode cassettine da 12.

Leggi anche

Contentsads.com