×

Milano per Gaber 2021: una nuova edizione online

Ritorna anche nel 2021 la manifestazione in memoria di Giorgio Gaber "Milano per Gaber". Sei serate, sei appuntamenti da seguire in streaming.

milano per gaber 2021
milano per gaber 2021

Milano per Gaber, la manifestazione in memoria di Giorgio Gaber, ritorna anche nel 2021 anche a teatri chiusi. La manifestazione si svolgerà per sei giorni in modalità streaming, ecco dove e cosa sarà organizzato.

Milano per Gaber 2021

Anche quest’anno il Piccolo Teatro ha organizzato “Milano per Gaber” edizione 2021, per ricordare l’indimenticabile Giorgio Gaber. L’edizione, realizzata in collaborazione con la Fondazione Giorgio Gaber, andrà in onda streaming sulla Piccolo Tv, il canale dove il Piccolo Teatro presenta spettacoli, interviste ed approfontimenti, e sui canali della Fondazione Giorgio Gaber.

L’edizione si svolgerà da giovedì 18 marzo e fino al 23 marzo sempre intorno alle 21.00.

Primo appuntamento il 18 marzo alle 21:00 con Ambra Angioini, per la lettura di alcuni monologhi di Gaber e Luporini. Si continuerà poi venerdì con lo spettacolo “Omaggio a G. – Io ci sono” in cui le canzoni di Gaber saranno interpretate da Michele Bravi, Cimini, Eugenio in Via di Gioia e N.A.I.P. Sabato invece doppio appuntamento con gli incontri di Lorenzo Luporini chiamati “Far finta di esser sani”, il primo alle 20:30 con Mia Ceran e il secondo alle 21.30 con Jonathan Bazzi.

Domenica spettacolo di teatro con la lettura di Francesco Centorame di alcuni testi di Gaber.

Lunedì 22 marzo unico appuntamento mattutino dell’edizione, alle 11:00, con lo spettacolo “Giorgio Gaber: dalla periferia al Centro” dove giovani della periferia e dell’hinterland si sono cimentati nel cabaret guidati da Flavio Oreglio. Sempre Flavio Oreglio col gruppo Staffora Bluzer saranno invece i protagonisti dello spettacolo serale “Cabaret: l’arte ribelle”.

L’edizione si conclude martedì 23 marzo con Paolo Rossi protagonista dell’incontro-spettacolo “Riflessioni e improvvisazioni”.

Leggi anche

Contentsads.com