×

Diodato: il doppio concerto al Castello sforzesco

Diodato, il vincitore di Sanremo, torna a Milano il 7 e l'8 settembre con un doppio concerto al Castello Sforzesco.

Concerto Diodato Castello Sforzesco
Concerto Diodato Castello Sforzesco

Dopo la vittoria a Sanremo con la canzone “Fai rumore”, il tour di Diodato ha subito una brusca interruzione. A causa dell’emergenza Covid le date sono state tutte annullate, e il concerto del 22 aprile programmato all’Alcatraz di Milano è stato rimandato. L’evento live di Diodato è stato finalmente recuperato il 7 settembre con un concerto al Castello Sforzesco, che verrà ripetuto stasera con un doppio appuntamento imperdibile.

Il concerto di Diodato al Castello Sforzesco

Il concerto di Diodato al Castello Sforzesco intende recuperare la data del 22 aprile con un doppio live all’aperto. L’evento si inserisce all’interno della nuova tounèe estiva “Concerti di un’altra estate”, dal nome del nuovo singolo scritto durante i mesi di lockdown. L’evento live inizierà alle 21:00 e si potranno utilizzare i biglietti acquistati per la data di aprile.

Il cantante si è aggiudicato nel 2020 la vittoria a Sanremo con la canzone “Fai rumore”. I successi di Diodato non si sono però fermati qui. Egli infatti ha ottenuto questo stesso anno il premio David di Donatello “Miglior canzone originale” per il brano “Che vita meravigliosa“. Il brano è stato infatti per il film “La dea fortuna” di Ferzan Ozpetek.

Diodato ha espresso grande entusiasmo sui social per il concerto che lo ha visto finalmente cantare a Milano davanti ai suoi fan al Castello Sforzesco. Il 6 settembre, il giorno prima del doppio live, si trovava invece a Verona, insieme a molti altri suoi colleghi, tra i quali i Pinguini Tattici Nucleari (che ha Sanremo hanno ottenuto il terzo posto). Nell’Arena di Verona, infatti, si è tenuto Heroes, il primo concerto in italia ad essere stato trasmesso anche in live streaming.

Leggi anche

Contentsads.com