×

Artigiano in Fiera 2019 a Milano: come ottenere il pass gratuito

Tutte le informazioni per ottenere il pass che garantisce l'ingresso gratuito all'Artigiano in Fiera di Milano e le novità dell'edizione 2019.

ingresso gratuito artigiano fiera
pass artigiano in fiera

Manca veramente poco all’inizio dell’evento dedicato al mondo dell’artigianato più grande d’Europa. Artigiano in Fiera è arrivata alla sua ventiquattresima edizione e si svolgerà dal 30 novembre all‘8 dicembre 2019 nei padiglioni di Rho-Fiera, che si trasformeranno in un enorme mercato di prodotti artigianali. Parteciperanno all’evento più di tremila artigiani non solo italiani ma provenienti da ogni parte del mondo e ognuno presenterà il suo originale lavoro.

Artigiano in Fiera 2019: il pass gratuito

L’accesso ai nove padiglioni della fiera dell’artigianato è totalmente gratuito ma rispetto alle precedenti edizioni c’è un’ importante novità. Quest’anno per ottenere l’ingresso gratuito bisogna necessariamente registrarsi online e scaricare il pass di Artigianato in Fiera 2019. Non si potrà più accedere senza aver scaricato precedentemente il pass e solo chi avrà effettuato preventivamente la registrazione potrà accedere alla fiera. Per ottenere il pass bisogna collegarsi al sito internet ufficiale di Artigianato in Fiera 2019. Il pass permetterà l’ingresso gratuito per tutti i nove giorni di manifestazione, quindi basterà farne solo uno a persona.

Come ottenere il pass per la Fiera dell’artigianato?

Una volta siete riusciti ad accedere al sito ufficiale di Artigiano in Fiera 2019, bisogna effettuare la registrazione. Per effettuare il login serviranno nome, cognome, indirizzo email e una password personale. Ogni partecipante deve avere un pass, quindi se partecipate in più persone dovrete fare diversi accessi. Grazie a questa registrazione avrete creato il vostro account personale. Una volta compilato il form il pass arriverà in formato digitale direttamente nella vostra casella di posta elettronica. Potete stampare il pass ma verrà accettato anche il formato digitale quindi basterà mostrarlo sul vostro smartphone all’ingresso. Ogni pass è nominale e non cedibile a terzi.

Leggi anche

Contentsads.com