×

Il Panettone Brand Milano sbarca al 7mo piano della Rinascente: un dolce per tutte le stagioni

Il dolce simbolo di Milano, il panettone, sbarca al settimo piano della Rinascente: il Panettone Brand Milano, caratterizzato dal packaging bianco e rosso, ha fatto la sua comparsa tra le grandi firme del made in Italy.

L’assessore al Turismo, Marketing territoriale e Identità Alessandro Morelli ha spiegato:

“Un nuovo e significativo passo nella distribuzione e valorizzazione del Brand Milano, che da oggi trova un esclusivo punto vendita, da sempre, simbolo dell’eccellenza cittadina. Essere presenti nel tempio dello shopping milanese con il simbolo più ‘dolce’ della collezione Brand Milano significa avere la conferma di lavorare nella giusta direzione per dar vita a prodotti unici per qualità e design capaci di trasmettere a turisti e cittadini l’essenza della città”

Il Panettone Brand Milano è stato realizzato da Loison nella confezione da un chilo, rispettando i lunghi tempi di lavorazione dell’impasto (72 ore). Sarà possibile acquistarlo tutto l’anno.

Leggi anche

664db8514792d58509a97787 6340630cc206e3b22a772e90 61670b0ac994c3226bf78115 psicologo psicoterapeuta e psichiatra che differenza ce 2
Cultura

UNOBRAVO DATA LAB SULLA SALUTE FEMMINILE DELLE LAVORATRICI

Le fasi della vita di una donna presentano sfide e caratteristiche uniche. Il ciclo mestruale, la gravidanza, la menopausa e il periodo post-menopausa sono infatti accompagnati da trasformazioni ormonali e fisiologiche che influenzano tanto il…