×

Da vicino nessuno è normale, dal 12 giugno al 24 luglio torna la rassegna a cura dell'Associazione Olinda

Dal 12 giugno al 24 luglio torna nel cuore della Comasina la rassegna "Da vicino nessuno è normale": teatro, cinema, musica e sport all'ex ospedale psichiatrico Paolo Pini.

L'iniziativa è realizzata dall'Associazione Olinda, con il patrocinio e il sostegno dell'Assessorato allo Sport e Tempo libero del Comune di Milano.

L'associazione ha curato fin dall'inizio la rassegna che ogni anno si inserisce nel panorama di iniziative dell'estate milanese. Tutto l'anno è comunque attiva nel quartiere con un centro culturale e di aggregazione sito proprio presso l'ex nosocomio.

L'assessore Alan Rizzi ha spiegato:

"Da quattordici anni l'iniziativa 'Da vicino nessuno è normale' è un appuntamento fisso dell'estate milanese molto apprezzato e seguito sia per il numero e la qualità degli eventi proposti, sia per il luogo dove si svolge. Si tratta di un'esperienza positiva vincente che, grazie alla presenza dell'Associazione Olinda, ha permesso ad una zona periferica di diventare punto di riferimento in città per attività culturali di rilievo"

Per tutte le info cliccate sul sito ufficiale.

Leggi anche

664db8514792d58509a97787 6340630cc206e3b22a772e90 61670b0ac994c3226bf78115 psicologo psicoterapeuta e psichiatra che differenza ce 2
Cultura

UNOBRAVO DATA LAB SULLA SALUTE FEMMINILE DELLE LAVORATRICI

Le fasi della vita di una donna presentano sfide e caratteristiche uniche. Il ciclo mestruale, la gravidanza, la menopausa e il periodo post-menopausa sono infatti accompagnati da trasformazioni ormonali e fisiologiche che influenzano tanto il…