×

We Will Rock You debutta a Milano il 4 dicembre: video e intervista a Claudio Trotta

Questa Milano a volte un po' troppo sonnacchiosa dovrà prepararsi a una vera e propria scarica di adrenalina rock: il 4 Dicembre, all'Allianz Teatro di Milano, debutterà il musical ispirato alle musiche dei Queen "We Will Rock You".

Quel giorno saranno presenti Brian May e Roger Taylor per 'dare la loro benedizione'. Il musical, come racconta Dietrolequinte, è ambientato nel futuro dove è stata abolita la musica rock e si ascolta solamente computer music: due ragazzi, Galileo e Scaramouche sono predestinati a salvare il mondo della musica.

L'unico modo per far rinascere la musica rock è quella di distruggere la Globalsoft Corporation, un'azienda a capo dell'intero pianeta: a capo c'è Killer Queen che non vuole assolutamente far rinascere la musica rock.

God save the rock!

Pardon…in questo caso a farlo saranno Claudio Trotta di Barley Arts, Maurizio Colombi e le canzoni dei Queen. Abbiamo scambiato qualche parola proprio con Trotta.

Siamo stati anche alla conferenza stampa di presentazione di questo branco di Bohemiens arrivato a Palazzo Marino a bordo di un tipico bus inglese (guardate i video su Dietrolequinte).

La blogger Silvia Arosio propone da qualche giorno tutte le interviste al cast, da non perdere!
0 Post correlati Torna “Apassionata” con “Magia di Stelle” il 27 novembre al Forum di Assago: foto e video Interpol, questa sera appuntamento al Palasharp di Milano “Il visone ha una faccia enorme” di Ermes Palinsesto: la nostra video intervista a Faso Eastpak Antidote Tour 2010, sold out la tappa di Milano con Sum 41, The Black Pacific, The Riverboat Gamblers e Veara “

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…