×

Innovation Forum 2009: diretta web, news e interviste sul blog dedicato

Parte oggi l'Innovation Forum & InnovEXPO 2009! L'evento accenderà Milano da oggi fino a mercoledì al Fiera MilanoCity (qui le indicazioni utili per raggiungere la sede).Saranno tre giorni intensi e pieni di appuntamenti interessanti, in compagnia di ospiti d'eccezione e speech di alcuni dei più brillanti interpreti dell'economia, dell'innovazione e delle nuove tecnologie.

Per questo motivo, per il primo anno da quando esiste Innovation Forum, abbiamo deciso di trasmettere in DIRETTA VIDEO tutte le Sessioni Plenarie di Innovation Forum 2009. Come fare a vederle? Semplicissimo, sulle pagine di del blog di Innovation Forum verrà trasmesso lo STREAMING LIVE accompagnato da costanti aggiornamenti testuali per una copertura in liveblogging del 100%.

Tutto sarà poi approfondito da news e interviste che vedranno partecipi alcuni dei protagonisti e che verrano pubblicate sul blog nei giorni successivi all'evento.

Per avere una visione più appronfondita di quello che vi aspetterà nei prossimi tre giorni, potete dare un'occhiata al programma dettagliato e definitivo:
23 marzo 24 marzo 25 marzo  
Non è tutto: quest'anno gli aggiornamenti passano anche attraverso Twitter e una Room dedicata su FriendFeed.
Questi canali, sono a completa disposizione per i vostri interventi a caldo, senza dimenticare ovviamente lo spazio per i commenti di questo blog. Ricordiamo infine che potrete scambiare opinioni e condividere impressioni anche nei gruppi aperti su due importanti social network: Facebook e Viadeo.

Si parte alle 9.30 sul blog Innovation Forum!

Leggi anche

Contentsads.com