×

Al via la nuova stagione del Teatro Nuovo con una coppia doc, Cochi e Renato

Il 7 ottobre partirà in grande stile la nuova stagione del Teatro Nuovo con una delle più famose coppie comiche milanesi, Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto. Fino al 12 ottobre andranno in scena con "Una coppia infedele", uno spettacolo tipico della coppia con canzoni demenziali, gag surreali, riflessioni insensate e battute fulminanti. Il duo, che esordì al Derby nel lontano 1965, continua a riservare sorprese e a far divertire il suo pubblico.

Dal 16 ottobre al 17 ottobre ci sarà la Compagnia dell'Oniro con "La Vedova Allegra" e dal 18 ottobre al 19 la stessa compagnia con "Cin-Ci-La".

Marco Columbro e Mariangela D'Abbraccio porteranno in scena "Romantic Comedy" dal 21 ottobre al 2 novembre, mentre la passione e il calore del tango arriveranno dal 4 novembre al 23 novembre con "Tango Metropolis" della Compagni Tango Metropolis.

Ci si dovrà spostare al Datchforum dal 6 novembre al 9 novembre per "Winx On Ice" con la campionessa di pattinaggio su ghiaccio Carolina Kostner.

Un ritorno al passato con un classico di Shakesperare dal 25 novembre al 7 dicembre ("Otello") e un balzo nel presente dal 9 dicembre al 14 dicembre con Sebastiano Somma e Benedicta Boccoli in "Sunshine".

Dal 16 dicembre arriva il Gospel di "Stand up! A gospel revolution", mentre il grande Teo Teocoli terrà banco dal 30 dicembre al 18 gennaio 2009
con "dal derby al nuovo". Enrico Brignano torna dal 20 gennaio al 1° febbraio con "Le parole che non vi ho detto" e tornano i ritmi spagnoleggianti di Antonio Marquez in "Fiesta Flamenca" dal 3 all'8 febbraio.

Il musical con i ragazzi di Amici "Portamitanterose.it" salirà sul palco dal 10 febbraio, seguito da un altro musical: "Jesus Christ Superstar" dal 17 marzo al 22 marzo.   

Di nuovo classici con l'"Amleto" di Alessandro Preziosi dal 24 marzo al 5 aprile e Tato Russo con "Il paese degli idioti" dal 14 aprile al 26 aprile.

A chiudere la stagione dal 5 maggio al 10 maggio "Play" di Kataclò e dal 12 maggio al 24 maggio 2009 Gianfranco d'Angelo e Ivana Monti con "Un giardino di aranci fatto in casa".

Leggi anche

scadenza carta del docente
Cultura

Carta del docente: quando scade e cosa succede se non la usi in tempo

18 Agosto 2025
Per molti insegnanti, la Carta del Docente rappresenta un’importante opportunità di investimento nella propria formazione professionale. Tuttavia, ogni anno, capita che alcuni fondi vadano persi per semplice disattenzione o per mancanza di informazioni aggiornate. Se…