×

Il “Giardino dei bambini” all’interno della Festa Democratica

Condividi su Facebook

Dal 28 agosto al 22 settembre, sarà allestito all’interno della tradizionale “Festa del’Unità”, nonchè la Festa Democratica, uno spazio polifunzionale dedicato ai più piccoli. 7Non è una novità la presenza di questo “Giardino per bambini”, uno spazio coloratissimo e pieno di ambientazioni diverse curate dal Teatro del Buratto, ma la new entry è uno spazio morbido per i piccolissimi da 2 a 4 anni.

Si chiama “il Giardino dei germogli” e qui i bimbi, accompagnati dai genitori, si destreggeranno tra grandi costruzioni, giochi di movimento e piccole letture.
E ancora: il Giardino dei giochi, dei giganti, dei fiori, dei profumi dei colori e la sala letture, tutti allegri angoli dedicati ai bambini.

Orari d’apertura
lun.-ven. ore 18-22
sab. e dom. 16.30-22.
Ingresso libero.
Info: tel. 02.27002476

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Non solo elezioni, a Milano weekend con Thor e Capitan America
Bambini

Non solo elezioni, a Milano weekend con Thor e Capitan America

26 Maggio 2011
Capitan America Gli appassionati di un settore affascinante come quello dei fumetti sono sempre di più in Italia e una dimostrazione di questo fenomeno è dato dal grande successo che si registra normalmente nelle iniziative…
Protesta delle mamme per le mense delle scuole
Bambini

Protesta delle mamme per le mense delle scuole

31 Maggio 2010
Mensa scolastica Già da qualche tempo era emersa una certa insofferenza da parte delle famiglie in merito alla situazione degli alimenti che vengono somministrati a bambini e ragazzi nelle scuole milanesi a causa dell’eccessivo aumento…