×

Professore trovato morto nel bagno della scuola: aveva 47 anni

Il professore di 47 anni è stato trovato morto, questa mattina, nella scuola media di Milano: indagini in corso

professore morto a scuola
Italian police car. The Polizia di Stato is one of the national police forces of Italy, the main police force for providing police duties

Un professore di 47 anni è stato trovato morto questa mattina, venerdì 7 giugno, nel bagno di una scuola secondaria di primo grado, Giambattista Vico in via Felice Orsini 25, in zona Vialba.

La morte del docente questa mattina

Oggi, per l’insegnante sarebbe dovuto essere l’ultimo giorno di lezioni prima delle vacanze, ma poco dopo le 10:30 è avvenuta la tragedia e sono stati allertati i soccorsi. Inviate sul luogo un’ambulanza, l’auto medica, un mezzo dei Vigili del fuoco e pattuglie delle Forze dell’ordine.

L’uomo era chiuso nella toilette e l’intervento dei pompieri è stato necessario per poterlo raggiungere. Gli operatori sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo, ma i soccorsi immediati si sono rivelati inutili, l’uomo è morto sul colpo.

Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di un malore improvviso che avrebbe colto l’insegnante, tuttavia saranno le indagini delle autorità competenti a chiarire quanto accaduto all’uomo.

Le indagini sulla morte del professore

Il docente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe andato in bagno proprio perché non si sentiva molto bene, a riferirlo i testimoni agli agenti della questura. Tuttavia, sul luogo è intervenuta anche la Polizia di Stato che dovrà effettuare tutti gli accertamenti necessari.

Sotto shock gli insegnanti e gli alunni che hanno avuto contatti con il professore pochi istanti prima dal malore.

Leggi anche

Contentsads.com