×

Filippo Champagne aggredito in Stazione Centrale dopo una tentata rapina

"Siamo stanchi di questa situazione, siamo tutti stanchi. Sicurezza zero, questa è Milano" afferma Filippo Champagne

filippo champagne aggredito rapina
Milano, Emergenza Coronavirus Covid 19 - primo giorno zona rossa - Controlli da parte delle forze dell ordine il primo giorno di Lockdown.. Nella foto pattuglia di Carabinieri in Piazzale Fratelli Zavattari. (Milano - 2020-11-06, Francesco Bozzo) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

L’influencer Filippo Champagne, nome d’arte di Filippo Romeo, è stato aggredito domenica sera in Stazione Centrale. L’uomo ha raccontato su Instagram di essere stato avvicinato da un rapinatore che ha tentato di strappargli una catenina d’oro.

L’aggressione a Filippo Champagne

Racconta l’influencer che era appena uscito da un ristorante con un amico e stava andando in un bar quando è stato aggredito.

“Stavamo andando a bere un caffè. Mi ha aggredito, guardate la collana”, ha raccontando, mostrando la catenina spezzata e i segni evidenti di un’aggressione ben visibili sul collo.

“Siamo stanchi di questa situazione, siamo tutti stanchi. Sicurezza zero, questa è Milano”, ha poi concluso Filippo.

Il ladro è stato messo in fuga dallo stesso Champagne e dal suo amico e di lui si sono perse le tracce.

Chi è Filippo Champagne

Filippo Champagne, insieme all’amico Nevio lo Stirato, è ospite fisso del programma La Zanzara. I due, raggiunto il successo, vengono spesso invitati in locali del Nord Italia per delle serate.

Leggi anche

img guest post httpsmilanonotizieit
Cronaca

 Alopecia androgenetica: nel 2025 come agire in modo completo

25 Giugno 2025
L’alopecia androgenetica è una condizione di carattere patologico, che oggi colpisce sempre più persone nel mondo, costantemente alla ricerca di metodi efficaci per curarla, così limitandone il disagio estetico ed emotivo. Nel 2025, le tecniche…