×

Dove fare aperitivo a bordo piscina a Milano

I migliori locali dove fare aperitivo a bordo piscina a Milano

aperitivo a bordo piscina a milano

L’aperitivo, un rituale italiano amato da tutti, trova a Milano una cornice perfetta con una vasta selezione di locali che offrono cocktail e deliziosi stuzzichini. Tra queste opzioni, stanno emergendo sempre di più gli aperitivi a bordo piscina, che regalano la possibilità di rilassarsi, prendere il sole e ammirare la città.

I Bagni Misteriosi: storia e raffinatezza

I Bagni Misteriosi, un’ex piscina pubblica degli anni ’30, è stato recentemente trasformato in un affascinante centro culturale e sportivo. La piscina è circondata da una terrazza panoramica che regala una vista incantevole sulla città. L’aperitivo, dalle 18:00 alle 21:00, vanta una vasta selezione di bevande e deliziosi stuzzichini.

Ceresio 7: eleganza in cima al mondo della moda

Ceresio 7 è un rooftop bar situato sul tetto del quartier generale della maison Dsquared2. La piscina è circondata da una terrazza panoramica che offre una vista mozzafiato sulla città. L’aperitivo, dalle 18:00 alle 21:00, include una vasta gamma di cocktail e prelibatezze gourmet.

Fuorimano OTBP: un ritrovo rilassato

Fuorimano OTBP è un locale situato nella zona di Tortona. La piscina è circondata da una terrazza informale che crea un’atmosfera rilassata. L’aperitivo, dalle 18:00 alle 21:00, propone una ricca scelta di cocktail e street food.

Scopri altri luoghi incantevoli dove fare aperitivo a bordo piscina a Milano

Oltre a queste tre destinazioni, ci sono molte altre opzioni per un aperitivo a bordo piscina a Milano che non puoi perdere:

  • VIU: Situato in zona Brera, l’hotel offre un’esperienza di aperitivo unica con l’accesso alla piscina anche per i non ospiti.
  • Terrazza Triennale: Questo rooftop bar è situato sul tetto della Triennale di Milano e offre una piscina circondata da una terrazza panoramica con vista sulla città e sul parco della Triennale.
  • Bar Martini Dolce&Gabbana: Trovato nella vivace zona dei Navigli, il bar vanta una piscina circondata da una terrazza elegante che crea un’atmosfera sofisticata.

Leggi anche

Contentsads.com