Cosa fare a Milano la sera se piove: 6 attività
Siete in città, è sera e piove.
Vorreste uscire ma, bloccati dal brutto tempo, tra ombrelli e pozzanghere, non sapete proprio cosa fare. Milano però, ha sempre un asso nella manica e, tra le sue tante qualità, è una città capace di sorprendere e in cui è impossibile annoiarsi.
Per non cedere alla pigrizia e alla malinconia della pioggia, ecco proposte e consigli su cosa fare a Milano la sera se piove.
Cosa fare a Milano la sera se piove: 6 attività
- Godersi uno spettacolo a teatro
Dal teatro Nazionale al Carcano, dal Franco Parenti agli Arcimboldi: grazie alla ricchissima stagione teatrale milanese, la serata sarà fantastica!
- Rilassarsi alle terme
Nel cuore di Porta Romana, quartiere storico di Milano, c’è un’oasi di pace in cui fermare il tempo e rilassarsi. QC Terme Milano è l’idea perfetta per svoltare una serata di pioggia.
- Guardare un film al cinema mangiando pop corn
Con gli amici, con il partner o anche da soli: perché non combattere la pioggia con un ottimo film da vedere al cinema accompagnato da buonissimi pop corn? A Milano, dai multisala ai cinema storici, avrete l’imbarazzo della scelta.
- Visitare mostre e musei
Ogni giorno della settimana e ormai anche fino a tardi: visitare mostre e musei, anche di sera – e con la pioggia – è un viaggio tra cultura e bellezza assicurato. Scegliete tra Palazzo Reale, Museo del Novecento, MUDEC o Hangar Bicocca.
- Mangiare e bere al Mercato Centrale di Milano
Avete mai provato i ravioli cinesi di Agie Zhou, le empanadas di Perdomo e le sfogliatelle di Sessa mentre sorseggiate un cocktail di Angiolillo? Al Mercato Centrale di Milano è possibile.
Se volete chiudere l’ombrello e vivere una serata diversa in un’atmosfera vivace, questa è la destinazione che fa per voi.
- Fare sport al coperto
Appassionati dello sport, udite udite! Non sarà di certo la pioggia a fermare la vostra voglia di movimento. Chiamate gli amici, scegliete tra beach volley, paddle e tanti altri sport e affittate uno tra i tanti campi disponibili a Milano… via alla sfida!